Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Alzheimer 2 - un reparto esemplare

A distanza di circa un anno dalla guarigione di mia madre, ho deciso di scrivere il meglio che posso su questa magnifica struttura, in particolare sul reparto denominato Alzheimer 2, con una menzione particolare per la Dott.ssa Naldi, che grazie al suo impegno ed alla collaborazione di tutti, sono riusciti totalmente nell'opera di riportare alla normalità di madre di 91 anni.
Breve cronostoria:
a seguito delle dimissioni da un reparto delle Molinette di Torino per una banale bronchite, mia madre veniva ricoverata come lungodegenza presso la struttura Villa Grazia, dove precipitava dopo nemmeno una settimana in uno stato di ipopotassiemia ed iponatriemia.
Immediatamente ricoverata presso l'ospedale di Ciriè, reparto Medicina generale, dopo circa 20 ore le recuperano le funzioni cerebrali e cardiache, e viene quindi ricoverata qui in via Fatebenefratelli 70, per provvedere a stabilizzarla ed a trovarle i migliori farmaci possibili.
Viene dimessa dopo circa 40 giorni in buonissime condizioni generali, ed oggi posso affermare con forza, che per la riuscita di un lavoro servono passione, competenza, professionalità ed umanità, quella che ho trovato in questo reparto.
Grazie.

Patologia trattata
Ipopotassiemia ed iponatriemia.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine