Dettagli Recensione
Ortopedia
Ottima assistenza in pronto soccorso (radiografia, allineamento polso, ingessatura, altra radiografia e decisione da parte dei dottori di intervenire chirurgicamente). Durante tutto il mio percorso clinico per frattura scomposta del polso destro e relativo intervento chirurgico per posizionamento placca.
In ogni circostanza ho sempre trovato ottimo personale infermieristico dai quali ho ricevuto competenza, professionalità e attenzioni.
Dopo pochi giorni e le analisi pre operazione, vengo ricoverata nel reparto Week surgery, trovando ottima accoglienza ed un ottimo ambiente, pulito e tranquillo. Vengo operata e mi dimettono il giorno dopo. Ringraziando, è andato tutto benissimo.
Mi sono ricreduta sull'ospedale ed in particolare sul reparto di ortopedia, che tempo fa non godeva di una grande fama. ORA HANNO OTTIMI DOTTORI E TANTA GENTILEZZA, anche durante le varie mediazioni e controlli del caso, mai fatto lingua attese.
SOTTOLINEO L'OTTIMA COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ DEGLI ORTOPEDICI, VERAMENTE OTTIMI.
Mi sono sentita coccolata e ho incontrato personale infermieristico e dottori veramente preparati e umani.
Commenti
Se vogliamo trovare un aspetto negativo, lo possiamo cercare in noi utenti. Dovremmo infatti pensare che una struttura si progetta seguendo criteri di razionalità sia funzionale che economica, e non seguendo le bizzarrie dell'utenza. Certo è che, se ogni ricoverato si accompagna a una plètora di parenti più o meno prossimi, gli spazi progettati per la loro accoglienza diventano insufficienti e la conseguente confusione intralcia il lavoro del personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute