Dettagli Recensione
Sergio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Urologia
Operato dal dottor Palminteri il 06/06/2018 per stenosi uretrale che si è rivelata più lunga del previsto (circa 5,5 cm.) con innesto di mucosa buccale. Intervento riuscito perfettamente, adesso l'urina esce copiosa con getto veloce e corposo, é una soddisfazione che non ricordo di aver mai provato se non da ragazzo. Il dottore è molto competente, anche la dottoressa Berdondini è brava e disponibile dato che nel post intervento tramite telefono e WhatsApp, tranquillizza il paziente se ha qualche dubbio nel decorso post operatorio. Decorso che per me è stato per niente doloroso, solo qualche piccolo fastidio, che rispetto al problema risolto è una sciocchezza.
Patologia trattata
Stenosi uretrale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Salve, mio figlio 17 anni si opererà per lo stesso problema tra qualche giorno. Volevo gentilmente sapere quanti giorni dopo l’operazione è stato rimesso e se si è potuto alzare subito. Grazie mille.
Dopo l’operazione, quanto tempo hai avuto come recupero? Sei rimasto stabile dall’operazione o è cambiato qualcosa? Ti chiedo perché io mi devo operare tra poco.
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.
Buongiorno Sergio,
anche io ho questo problema di stenosi uretrale e vorrei saper per gentilezza il decorso dell'intervento, e quanto tempo è trascorso per il recupero post intervento.
Grazie molte...
Giovanni
anche io ho questo problema di stenosi uretrale e vorrei saper per gentilezza il decorso dell'intervento, e quanto tempo è trascorso per il recupero post intervento.
Grazie molte...
Giovanni
Salve Stefania,
anche io ho questo problema, vorrei sapere se possibile se suo figlio è stato operato e come è andato l'intervento.
Grazie molte..
Giovanni
anche io ho questo problema, vorrei sapere se possibile se suo figlio è stato operato e come è andato l'intervento.
Grazie molte..
Giovanni
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute