Dettagli Recensione
Chirurgia Epatobiliare e Colorettale
Uno speciale ringraziamento a tutto lo staff del Dott. Ribero che con massima professionalità in data 16 aprile 2018 ha operato nostro padre di 79 anni di gastrectomia subtotale in laparoscopia.
La scoperta di adenocarcinoma gastrico di 25 mm., emersa da prelievi effettuati per controllo e prevenzione nell'antro gastrico, ha certamente cambiato la vita di nostro padre, ma l'idea di averlo preso in tempo e poter intervenire ci ha rincuorato.
Dell'esperienza vissuta di quasi due settimane di degenza ospedaliera, possiamo dire che grazie alla massima attenzione dei medici (passavano 3 volte al giorno per valutare le condizioni dei pazienti operati) grande dolore nostro padre non ne ha patito, fermo restando una dose di sopportazione correlata alle necessarie misure operative (sondini etc..).
Il Dott. Ribero si è distinto per massima professionalità chirurgica, per noi che nostro padre dopo 10 ore di intervento non abbia avuto male è stato un grande traguardo, inoltre conserveremo un po' del suo ottimismo, che ci ha aiutato a rendere normale ciò che per noi era drammatico.
Ringraziamo moltissimo il Dott. Lo Conte per la massima attenzione al paziente, la grande conoscenza e condivisione delle tematiche che hanno reso più lieve il peso della situazione; ringraziamo la gentilissima dott.sa Malpaga per essere stata un valido e prezioso punto di riferimento nel post- operatorio quando l'alimentazione era difficile da attuarsi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute