Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Terni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro geriatrico Le Grazie

Il Centro Geriatrico Le Grazie ha un team medico altamente qualificato come personale sanitario, premuroso e dedicato ai pazienti.
È positivo sapere che l'attenzione e la cura verso i pazienti sono priorità per la struttura.
Avere tale Team Sanitario, in una struttura più all’avanguardia, è un supporto per i pazienti e le loro famiglie.
La presenza di tali centri geriatrici di qualità vicino alle comunità, con personale preparato e attento, per supportare i pazienti anziani e le loro famiglie può sicuramente migliorare la qualità della vita degli stessi.
Sarebbe auspicabile che le autorità competenti considerassero l'importanza di investire in strutture geriatriche di qualità, che offrano cure adeguate e un ambiente confortevole per gli anziani. Inoltre, sarebbe importante promuovere servizi a supporto per i familiari, per aiutarli a gestire al meglio le esigenze dei propri cari anziani.
Grazie mille a tuto il Personale Centro Geriatrico Le Grazie, da parte mia e dei miei famigliari l’amorevole cura prestata a mia mamma Armellini Anna.

Cordialmente Ringrazio
Giovenali Adriana

Patologia trattata
Infezioni
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine