Ospedali e case di cura a Terni

Centro geriatrico Le Grazie

Il Centro Geriatrico Le Grazie ha un team medico altamente qualificato come personale sanitario, premuroso e dedicato ai pazienti.
È positivo sapere che l'attenzione e la cura verso i pazienti sono priorità per la struttura.
Avere tale Team Sanitario, in una struttura più all’avanguardia, è un supporto per i pazienti e le loro famiglie.
La presenza di tali centri geriatrici di qualità vicino alle comunità, con personale preparato e attento, per supportare i pazienti anziani e le loro famiglie può sicuramente migliorare la qualità della vita degli stessi.
Sarebbe auspicabile che le autorità competenti considerassero l'importanza di investire in strutture geriatriche di qualità, che offrano cure adeguate e un ambiente confortevole per gli anziani. Inoltre, sarebbe importante promuovere servizi a supporto per i familiari, per aiutarli a gestire al meglio le esigenze dei propri cari anziani.
Grazie mille a tuto il Personale Centro Geriatrico Le Grazie, da parte mia e dei miei famigliari l’amorevole cura prestata a mia mamma Armellini Anna.

Cordialmente Ringrazio
Giovenali Adriana