Dettagli Recensione
Grazie
Ricoverato d'urgenza il 3 gennaio 2015, sottoposto ad angioplastica nelle prime ore del giorno successivo e dimesso dopo regolare decorso clinico il successivo 8 gennaio, desidero, ora che sono rientrato a casa e mi sento quasi completamente ristabilito, esprimere il più sentito grazie alle persone che si sono prese cura di me e mi hanno permesso di vivere al meglio questa imprevista terribile esperienza. Grazie all'equipe che mi ha operato in piena notte e che mi ha fatto sentire rinato nel vero senso della parola dopo momenti di dolore spasmodico e ansia per il futuro; grazie alle due infermiere (Annamaria e Adele se non ricordo male) che mi hanno assistito in quei difficili momenti: la loro delicatezza e il loro sorriso sono stati il miglior ristoro alla mia fragile condizione di malato impaurito e indifeso; grazie a tutto il personale infermieristico che mi ha seguito e sopportato nei giorni successivi con grande pazienza, cortesia, competenza e professionalità; infinite grazie al personale medico tutto - in primis al sempre presente, cordiali e pazientissimo dott. Palumbo - per l'assistenza e le efficaci cure prestatemi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute