Dettagli Recensione
Reparto Ortopedia: intervento di artroprotesi
Per i casi della vita, ho dovuto subire una artroprotesi del femore destro presso il reparto ortopedico del Presidio Ospedaliero di Martina Franca il 15 ottobre 2013. L’intervento era a rischio più elevato della norma, perché aggravato da altre serie patologie.
Oggi, 31 ottobre, a non più di due settimane dall'intervento, quindi non ancora ristabilito ma ormai completamente autonomo e rientrato a casa dopo un breve ciclo di fisioterapia riabilitativa in altra struttura convenzionata, sento il dovere di esprimere i sensi della mia più viva gratitudine al personale tutto del reparto di ortopedia: dal Direttore, dott. Monteleone, al suo staff medico, al personale infermieristico, agli ausiliari.
Il mio apprezzamento e soddisfazione non è motivato semplicemente al successo operatorio, alle eccellenti cure ed assistenza pre e post operatoria prestatemi, ma anche alle attenzioni e premure squisitamente umane di cui mi sono sentito oggetto.
Sono altresì grato all'efficiente organizzazione del presidio in questione, che nella stessa giornata del ricovero (14 ottobre) ha provveduto ad una ulteriore serie di approfonditi accertamenti preoperatori a causa del mio compromesso quadro clinico generale.
Quanto sopra conferma l’ottima impressione che il predetto reparto di ortopedia mi aveva suscitato in occasione di precedenti interventi ortopedici di familiari stretti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute