Dettagli Recensione
Riabilitazione dopo intervento di artroprotesi
Sono stata ricoverata per un mese in questa struttura dopo aver subíto un intervento di artroprotesi al ginocchio sinostro e voglio lasciare una mia recensione, ovvero poche parole di ringraziamento per tutto il personale del reparto di riabilitazione e fisioterapia. Ci tengo a dire che mi sono trovata benissimo e che sono stati fantastici! A fare la differenza è senza dubbio la professionalità e la competenza delle persone che qui lavorano con passione e dedizione e che con molta umanità, pazienza e gentilezza si sono presi cura di me come di ogni altro paziente e, sempre con il sorriso sulle labbra, hanno saputo ascoltarmi (cosa davvero rara, secondo la mia esperienza in ambito sanitario) e incoraggiarmi in ogni fase della mia ripresa. Prima di ogni altra cosa voglio ringraziare con tutto il cuore la fisioterapista che mi ha seguita personalmente, Adele Dellinoci, riportandomi in poco più di un mese, con competenza e determinazione, ma anche con tanta dolcezza, a camminare di nuovo autonomamente (quando sono arrivata non ero in grado nemmeno di muovere la gamba). Insieme a lei desidero ringraziare l'intero meraviglioso reparto di riabilitazione a partire dal coordinatore Massimo Matera sempre gentile e disponibile e a tutti gli altri fisioterapisti (tra cui Loredana, Elisabetta, Raffaella, Cinzia, Isa e Annamaria) che come supereroi si destreggiano tutti tra pazienti e mille difficoltà sempre diverse riuscendo a portare a termine il personale percorso di ogni paziente, tenendo conto delle diverse esigenze di ognuno di loro. A tutti vorrei dire che li porterò con me nel cuore, e spero che queste mie parole servano a ridare la giusta dignità al loro prezioso lavoro e fiducia a chi vorrà sceglierli per il proprio percorso riabilitativo. Il mio grazie va a tutti voi.
Affidatevi serenamente alle loro sapienti mani, rimarrete soddisfatti del lavoro svolto con estrema professionalità e competenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute