Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Terzo Piano - Cure Palliative

Purtroppo faccio questa recensione in quanto la mia cara mamma si trova ricoverata al terzo piano da circa un mese.
Appena appreso che sarebbe stata trasferita in questa struttura, tutte le persone a noi vicino non hanno fatto altro che sconsigliarcela per i più svariati motivi.

Al suo arrivo è stata accolta con il sorriso dal Dottor Semeraro e dalla sua equipe.
Garantisco che sono tutti super attenti alle esigenze dei pazienti ricoverati e fanno di tutto per assisterli al meglio.
Ogni paziente dispone di una grande camera singola, e sono sempre pulite, non ho mai trovato tracce di polvere o sporco.

Gli OSS e gli infermieri, ogni qualvolta che si suona il campanello vengono all’istante e con pazienza si dedicano alle svariate necessità del paziente, dal cambiarli/lavarli alla somministrazione di cure farmacologiche e forme di assistenza di ogni altro genere.

Mi sento di fare un ringraziamento a tutto il reparto, perché vedo con i miei occhi che tutti fanno il possibile per far stare al meglio e soprattutto in condizioni decorose i nostri cari; inoltre vorrei fare un ringraziamento speciale al Dottor Semeraro, in quanto oltre ad essere un medico molto competente e preparato in ciò che fa è veramente umano e prende a cuore i pazienti che prende in cura, facendo il possibile per ridurre le loro sofferenze.

Patologia trattata
Cancro
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine