Dettagli Recensione
Cup Martina Franca
Sono andata in ospedale di Martina Franca stamattina alle 6,30 per fare le analisi a mia figlia. Ho fatto la fila fino alle 7.30 che aprisse il cup, apre il cup e in fila come tutti riesco a pagare il ticket, vado giù in sala prelievo e faccio una fila di 60 persone, arriva il mio turno e la signora del secondo cup mi dice che mancava il barcode da attaccare sulle pipette, di ritornare su al primo cup e farmi dare le etichette di barcode senza fare la fila... salgo e tutti i pazienti in fila dopo aver spiegato l'inconveniente capiscono e mi lasciano passare, ma l'uomo che è allo sportello in modo arrogante mi dice che devo fare la fila come tutti... spiego che è stato lui l'incompetente a non darmi i barcode ma insiste prepotentemente a farmi rifare la fil, mi metto in fila come tutti di nuovo "era già le 8.30 mentre mia figlia era in sala prelievo" arriva il mio turno e sale la signora del secondo cup che aveva bisogno di quelle etichette per poter andare avanti con i prelievi... non so che cosa ci fa ancora seduto su quella sedia quell'uomo maleducato e ignorante. Hanno commentato tutti i suoi modi burberi ma nessuno fa nulla.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute