Dettagli Recensione
irene
Voto medio
2.3
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
problemi per contatti
Ho fatto una risonanza magnetica presso questa struttura e mai sono riuscita a contattare il reparto per avere informazioni circa la preparazione prima dell'esame, in quanto per giorni interi al centralino non risponde mai nessuno.
Devo ora ritirare il referto poichè sul foglio del ritiro non sono indicati gli orari; sto cercando da piu' di 24 ore a chiamare ma nulla. Allora poichè chi contatta queste strutture ha sicuramente necessità di salute, sarebbe il caso di assumere al centralino personale piu' responsabile.
Irene
Patologia trattata
Risonanza Magnetica
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
E' da dieci giorni che chiamo al 0997704111... non risponde mai nessuno. veramente incredibile: mattina e pomeriggio, mai una risposta. capita pure che mettano il telefono fuori servizio. servizio di pessima qualita'.
Concordo appieno! ORGANIZZAZIONE PESSIMA.
E' la prima volta che mi rivolgo a questa struttura, o meglio per una prenotazione fatta al CUP-TA per L'EFFETUAZIONE DI UNA T.A.C.. Tento di contattare questa struttura da due giorni e per tutta la mattinata, ma non risponde mai nessuno, l'unico recapito possibile è il centralino 0997704111: ma è sicuro che sia una struttura sanitaria o è di facciata??? Mi vergogno di continuare a pagare le tasse per avere servizi di questo tipo.. VERGOGNOSO!!!
E' la prima volta che mi rivolgo a questa struttura, o meglio per una prenotazione fatta al CUP-TA per L'EFFETUAZIONE DI UNA T.A.C.. Tento di contattare questa struttura da due giorni e per tutta la mattinata, ma non risponde mai nessuno, l'unico recapito possibile è il centralino 0997704111: ma è sicuro che sia una struttura sanitaria o è di facciata??? Mi vergogno di continuare a pagare le tasse per avere servizi di questo tipo.. VERGOGNOSO!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute