Dettagli Recensione
Otorinolaringoiatria
In seguito ad una diagnosi di carcinoma papillare alla tiroide con interessamento dei linfonodi, sono stata indirizzata, dallo specialista, verso la struttura semplice di otorinolaringoiatria dell'ospedale S.G.Moscati. Qui ho conosciuto il dr. Fabio Carducci, primario della struttura, un tipo di medico ormai raro da incontrare, di alta professionalità ma anche di grande umanità. Durante il nostro primo colloquio, con i suoi modi sereni di fornire risposte chiare ai miei interrogativi e la capacita' molto rassicurante di venire incontro ad ogni esigenza, mi ha trasmesso quella dose di coraggio di cui avevo bisogno.
Pochi giorni dopo è stato eseguito con successo l'intervento dal dr. Carducci, unitamente alla sua equipe, e nella fase postoperatoria ho potuto apprezzare l'efficienza del reparto, la vigilante presenza di medici sempre attenti e disponibili, l'alta professionalità e il garbo del personale infermieristico, la pulizia e, non meno apprezzabile, la bontà del cibo.
Con queste righe desidero ringraziare veramente tutti dal profondo del cuore e augurare sempre maggiori e meritati riconoscimenti professionali.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute