Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Siena
Voto medio 

3.8
Competenza 

4.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

3.0

Parto, bene ma poteva andare meglio

Ho partorito qui a novembre scorso, ero venuta a vedere il reparto un mese prima e avevo avuto un’ottima impressione, soprattutto del personale che mi ha fatto da guida, cosa importante perché in un momento così delicato è bene sentirsi a proprio agio... non posso dire che sia stata un’esperienza totalmente negativa ma non come mi aspettavo, ho trovato 2/3 persone molto gentili, ma per il resto mi sono sentita trattata con sufficienza, in un momento per me molto difficile quale il post parto, in cui veramente ero molto giù e spaesata. Purtroppo il personale del nido spesso era stizzito, e in generale sembrava sempre di dar fastidio a chiedere qualsiasi cosa, rendendo la mia esperienza più stressante del dovuto. Non starò ad elencare le risposte secche che ho ricevuto in momenti di estrema fragilità e insicurezza, però il tutto è terminato con le dimissioni in cui mi hanno consegnato un volantino per la depressione post parto, invitandomi a leggerlo perché molto importante... forse prima farei più attenzione ai modi di fare di qualcuno del personale ecco...

Patologia trattata
Gravidanza
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine