Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Salerno
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

In cura per nefropatia

Complimenti a tutto lo staff infermieristico, che mi ha accolta, aiutata e curata con grande umanità, regalandomi anche qualche sorriso. Anna e Margherita sono state eccezionali, ma Roberta mi ha lasciata senza parola. Commovente la sua assistenza alla mia vicina di letto. Brave, bravissime tutte. Grazie per le cure e le attenzioni. L'unica pecca è che non si esce dalla stanza, non c'è una sala di attesa, c'è solo la possibilità di scendere al piano terra, dove una macchinetta per caffè bibite e snack dà un attimo di distrazione, anche se i prezzi sono esagerati. C'è comunque un bar all'interno della struttura. Il personale è attento, ma difficilmente ti cambia di stanza se capiti con una vicina che russa come un trattore. Devi arrangiarti. In compenso, nel mio caso, ricorro alla Tortorella perché è lì che opera un luminare della nefrologia, il dottor Massimo Punzi, che è il mio eroe, l'unico di cui io mi fidi ciecamente e anche di più. Per concludere, sono stata trattata bene, con grande rispetto e ringrazio con tutto il cuore questa clinica, che più volte mi ha salvata.

Patologia trattata
nefropatia
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine