Dettagli Recensione
Degenza per fisioterapia
Esperienza più che negativa.
Mi ricoverano il 29.04.2024 per fare fisioterapia con degenza.
Oggi 08.05.2024 il medico mi vuole dimettere perché dice che ho liquido in addome. Devo premettere che vengo da un altro trasferimento (policlinico II) e lì quando mi hanno trasferito stavo bene ed ero in forze. A Campolongo il cibo è di scarsa qualità e non dà sostanza, tipo brodini, carote e formaggi. Da quando sto qui ho sempre la dissenteria, cosa che prima non avevo. Imputo questo al fatto che il cibo del secondo policlinico fosse di ottima qualità e nutriente, mentre a Campolongo il contrario e, per uno che prende farmaci e poi deve fare fisioterapia, è importante. Infatti più volte non sono riuscito a fare nulla perché mi mancavano le forze.
Quindi a loro rischio e pericolo oggi mi trasferiscono, ma quello che non hanno ancora capito è che io firma non ne metto.
P.S: affermo tutto questo sul cibo perché sono arrivato a farmi mandare il mio cibo da casa e non c'è stato nessun disturbo. Inoltre ho chiesto un esame delle feci per cercare di capire come mai di questa diarrea, ma non è stato possibile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute