Dettagli Recensione
Obesità Salus eccellenza a Battipaglia, dr. Bardi
Dopo aver indagato decine di ospedali per un intervento bariatrico per l'obesità, e letto centinaia di commenti, la mia scelta si è rivolta alla Clinica Salus di Battipaglia. Residente nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno, sono partito e sono andato a Battipaglia lasciandomi 5 ospedali vicino casa dove potevo fare questo tipo di intervento. Dopo aver fatto tutti gli step seguiti professionalmente dalle migliori scelte in campo medico, il 25/11/2019 arriva il giorno della mia operazione, eseguita in maniera eccellente e più che professionale dal Primario dottor Ugo Bardi. Una persona e un professionista fantastico il quale fin da subito mi ha messo a mio agio, un maestro di pochi ad usare la tecnologia in campo bariatrico come se fosse la cosa più semplice e facile del mondo. Ecco il motivo della mia scelta, bisogna sempre affidarsi a professionisti di cui le capacità richieste siano il loro pane quotidiano.
L'unica obiezione che mi sento di fare, è il fatto che sono solo al secondo posto in Italia come miglior centro operativo, a mio pieno voto anche il primo posto non servirebbe a pareggiare la loro professionalità. Un caloroso saluto a tutti gli infermieri per essermi stati vicini durante la degenza.
Distinti saluti, Christian
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute