Dettagli Recensione
ottima struttura
che dire una buonasanita'... ero alla ricerca di una struttura riabilitativa per un mio familiare (operato in una altra clinica di artroprotesi al ginocchio), conoscevo solo il nome (molto noto a roma e dintorni) e la logistica a me gradita. Quindi ho iniziato con una semplice telefonata all'ufficio accettazioni, dove una impiegata a dir poco paziente mi ha illustrato cio' che dovevo fare, e mi ha sopportato con 4 giorni di telefonate.. Visto che non c'erano posti letto liberi nell'ultimo giorno utile (il mio familiare sarebbe stato trasferito fuori roma..), sono stato tempestivamente contattato dalla gentile impiegata e senza alcuna "raccomandazione" è stata ricoverata al reparto neuroriabilitativo 4 piano, dove lì ha trascorso una specie di vacanza, dove tutto il personale è estremamente disponibile, competente e professionale. Il reparto è nuovissimo con ogni comfort ed i terapisti sono eccezionali. Unica nota dolente, ma secondo me irrilevante, sono il cibo, che potrebbe essere migliore, e il parcheggio.
Dopo 40 giorni di ricovero e terapie graduali senza affrettare i tempi è stata dimessa, quindi che dire: finalmente una struttura funzionante.
Commenti
La struttura, a mio avviso, funziona bene.
Gli infermieri, i fisioterapisti e tutto lo staff medico sono molto competenti, gentili e pazienti.
Occorre, a mio avviso, tenere conto che i pazienti che purtroppo si trovano in quel reparto, a causa della patologia, diventano difficili in quanto in molti di loro subentra la depressione.
E' la prima volta che scrivo pubblicamente un commento, ma ritenevo fosse dovuto.
Semmai dovessi cambiare idea... vi aggiornerò..
Altri contenuti interessanti su QSalute