Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto spontaneo

Ho partorito in questa struttura il 14/05/17 e posso riportare solo feedback positivi.
Ringrazio il Dr. Rossi per la sua professionalità, disponibilità ed umanità, dimostrata nel corso della mia gravidanza e nei giorni precedenti al parto nonché durante il "ricovero".
Vorrei evidenziare anche la professionalità, la cortesia e l'empatia con cui il turno notturno mi ha assistito e con cui ho avuto il piacere di condividere la gioia della nascita del mio bimbo, in particolare delle ostetriche Stefania, Carla, Marina ed il Dr. Rombolà e di tutti gli altri presenti in quel momento di cui purtroppo non ricordo i nomi.
Grazie anche al Pronto soccorso, che nonostante fosse molto impegnato, ha saputo gestire la mia situazione in tempi record ed, a mio avviso, con un ottimo coordinamento.
Esperienza più che positiva anche in reparto dove ho trovato tutte persone gentili e soprattutto competenti. Non è da meno il riscontro positivo su pulizia e cibo; cortesia e professionalità del personale addetto al top.
Insomma grazie di cuore, senza di voi non sarebbe stato tutto cosi bello!

Patologia trattata
Parto spontaneo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine