Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Acalasia esofagea

Il 18 aprile 2017 sono stata operata dal dottor Familiari e dal Dott. Calì con grande professionalità; tutta l'equipe medica è molto preparata e responsabile. Mi sono trovata veramente molto bene e, ricoverata al 6° piano M, ho ricevuto grande assenza da parte della Dott.ssa Viviana Gerardi e di tutti infermieri.
Grazie a tutti per tutto. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Acalasia esofagea. POEM.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  

Per Ordine 

Inviato da Emanuele
26 Mag, 2017
Ciao,
volevo chiederti come ti senti a un mese dall'intervento. Siccome ho prenotato una visita con il dottor Familiari per possibile acalasia, volevo chiederti se il metodo POEM è davvero risolutivo.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luminita
26 Mag, 2017
Mi sento veramente molto bene. È passato un mese e sono veramente rinata. Prima del mio intervento non riuscivo a bere neanche un bicchiere d'acqua al giorno, adesso è solo un brutto ricordo.. Bevo quasi 3 litri di acqua al giorno, per la paura che domani non potrò farlo!! Sto bene, mangio e bevo, senza grandi problemi, e non ho reflusso, per ora.
Sono contenta di essermi rivolta a Dott. Familiari, ha fatto un ottimo lavoro.

Inviato da Emanuele
27 Mag, 2017
Ti ringrazio davvero per la tua opinione, spero di risolverlo anche io come te.
Inviato da barbara
30 Mag, 2017
Sei stata illuminante. Ieri mi hanno diagnosticato acalasia vigorosa e cercavo giusto notizie sui centri raccomandati. Grazie e buona vita.
Inviato da Lino
29 Novembre, 2017
Salve, io sono stato operato di acalasia nel 2001 ed ora la situazione è peggiorata e dopo aver provato la dilatazione senza risultati, vorrei sperimentare la POEM (Miotomia Esofagea Transorale), ma temo che sui pazienti già operati possa avere poco effetto...
Qualcuno è informato?
Grazie, saluti cordiali
Inviato da Angelo ferramosca
07 Aprile, 2019
Salve, io ho già subìto un intervento di miotomia 30 anni fa. Ora si ripresenta il problema e vorrei sapere come sei entrata in contatto con il chirurgo che ti ha operata. Grazie..

Inviato da Lumi
07 Aprile, 2019
Ciao Angelo, l'ospedale Regina Margherita mi ha fatto la prima diagnosi di acalasia, e sono stati loro a contattare Gemelli.. In seguito sono stata chiamata per un appuntamento. Questo due anni fa. Per la visita di controllo, ho dovuto prenotare un anno fa, e purtroppo mi hanno spostato l'appuntamento da 4 aprile a 16 maggio per problemi organizzativi. Ti consiglio di mandare un email a:
esofago.gemelli@gmail.com
oppure telefono 06301565580.
Spero di esserti stata utile, buona fortuna.
7 risultati - visualizzati 1 - 7