Dettagli Recensione
Rusu Luminita
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Acalasia esofagea
Il 18 aprile 2017 sono stata operata dal dottor Familiari e dal Dott. Calì con grande professionalità; tutta l'equipe medica è molto preparata e responsabile. Mi sono trovata veramente molto bene e, ricoverata al 6° piano M, ho ricevuto grande assenza da parte della Dott.ssa Viviana Gerardi e di tutti infermieri.
Grazie a tutti per tutto. Grazie di cuore.
Patologia trattata
Acalasia esofagea. POEM.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Per Ordine
Ciao,
volevo chiederti come ti senti a un mese dall'intervento. Siccome ho prenotato una visita con il dottor Familiari per possibile acalasia, volevo chiederti se il metodo POEM è davvero risolutivo.
Grazie.
volevo chiederti come ti senti a un mese dall'intervento. Siccome ho prenotato una visita con il dottor Familiari per possibile acalasia, volevo chiederti se il metodo POEM è davvero risolutivo.
Grazie.
Mi sento veramente molto bene. È passato un mese e sono veramente rinata. Prima del mio intervento non riuscivo a bere neanche un bicchiere d'acqua al giorno, adesso è solo un brutto ricordo.. Bevo quasi 3 litri di acqua al giorno, per la paura che domani non potrò farlo!! Sto bene, mangio e bevo, senza grandi problemi, e non ho reflusso, per ora.
Sono contenta di essermi rivolta a Dott. Familiari, ha fatto un ottimo lavoro.
Sono contenta di essermi rivolta a Dott. Familiari, ha fatto un ottimo lavoro.
Ti ringrazio davvero per la tua opinione, spero di risolverlo anche io come te.
Sei stata illuminante. Ieri mi hanno diagnosticato acalasia vigorosa e cercavo giusto notizie sui centri raccomandati. Grazie e buona vita.
Salve, io sono stato operato di acalasia nel 2001 ed ora la situazione è peggiorata e dopo aver provato la dilatazione senza risultati, vorrei sperimentare la POEM (Miotomia Esofagea Transorale), ma temo che sui pazienti già operati possa avere poco effetto...
Qualcuno è informato?
Grazie, saluti cordiali
Qualcuno è informato?
Grazie, saluti cordiali
Salve, io ho già subìto un intervento di miotomia 30 anni fa. Ora si ripresenta il problema e vorrei sapere come sei entrata in contatto con il chirurgo che ti ha operata. Grazie..
Ciao Angelo, l'ospedale Regina Margherita mi ha fatto la prima diagnosi di acalasia, e sono stati loro a contattare Gemelli.. In seguito sono stata chiamata per un appuntamento. Questo due anni fa. Per la visita di controllo, ho dovuto prenotare un anno fa, e purtroppo mi hanno spostato l'appuntamento da 4 aprile a 16 maggio per problemi organizzativi. Ti consiglio di mandare un email a:
esofago.gemelli@gmail.com
oppure telefono 06301565580.
Spero di esserti stata utile, buona fortuna.
esofago.gemelli@gmail.com
oppure telefono 06301565580.
Spero di esserti stata utile, buona fortuna.
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Altri contenuti interessanti su QSalute