Dettagli Recensione
Tutto fumo e niente arrosto
Sono arrivato a questa struttura cercando l'eccellenza per quanto riguarda il ginocchio dopo una lesione del legamento crociato posteriore. Intervento complicato (artroscopia con ricostruzione del legamento da gracile e semitendinoso), ma in 8 mesi sarei dovuto tornare in campo (serie a di rugby) da quanto diceva il prof. Mariani. Purtroppo l'intervento, invece di risolvere il problema, ne ha aggiunti molti altri, portandomi a stare largamente peggio di prima dell'intervento. Sono stato trattato malissimo (in quanto mi lamentavo molto vedendo la situazione) e le visite duravano 5 secondi. Quindi ho scoperto che questa struttura sguazza nella superficialità e si fa il nome su infortuni di grandi nomi. Insomma, sono passati 4 anni e sto in una condizione pietosa, non potendo nemmeno camminare e stare in stazione eretta per più di 10 minuti. Ho 22 anni e questo mi ha portato alla depressione. Ho dovuto anche subire un difficile secondo intervento a Milano dove hanno dovuto mettere le toppe alla operazione qui effettuata.
Commenti
Grazie.
posso sapere gentilmente che tipo di problemi post operatori hai avuto e come hai risolto? Dovrò fare intervento al LCA e ho molta paura..
Grazie mille!
Sara
Altri contenuti interessanti su QSalute