Dettagli Recensione
Tecnica VAAFT - Prof. Meinero
Dal 2011 ho subìto da 3 a 5 interventi l'anno per risolvere il problema della fistola perianale e dei vari ascessi che si venivano a formare, trattati con incisioni e medicazioni giornaliere dolorosissime. Dopo una ricerca in rete ho letto della tecnica che usava il professore Giancarlo Meinero, chiamata VAAFT.
Ho preso contatti e il 26 gennaio 2017 mi sono operata. Ad oggi posso affermare che l'intervento non ha paragoni con quelli precedentemente fatti, dove si applicavano lacci e setoni; un post intervento con un dolore di 3- 4 giorni tenuto sotto controllo con della tachipirina; una ripresa velocissima dell'attività lavorativa. Che dire se non: GRAZIE PROF. MEINERO!!!
Commenti
posso chiederti come stai dopo un anno dall’intervento? Io ho lo stesso problema di fistola ed ho già subìto due interventi tradizionali con il setone senza risolvere il problema. Vorrei rivolgermi al dott. Meinero, sono stanca e disperata.
Grazie mille se mi risponderai.
Alma
sto bene, anche se dovrò intervenire su un piccola fistola e la farò con il prof. Mainero.
In bocca al lupo!!
posso sapere che fistola hai avuto e se hai risolto il problema? I precedenti interventi hanno comportato il posizionamento del setone e conseguente fistulectomia per caso?
Grazie.
Fistola destra sfinterica.
Ho fatto vari interventi posizionando il setone, ma entro pochi mesi si ripresentava; ora dovrò intervenire un'altra volta, ma questo tipo di intervento non è invasivo nè doloroso nel post operatorio.
Buona giornata.
Altri contenuti interessanti su QSalute