Dettagli Recensione
Giovanna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Mi chiamo Giovanna e sono stata ricoverata al secondo piano letto n. 9. Volevo ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e soprattutto le ragazze della palestra, Claudia e Vanessa, per la pazienza e dolcezza che hanno avuto nei miei confronti. Un abbraccio dalla vostra Giovanna.
Patologia trattata
Riabilitazione motoria.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mi aggrego.
Mi chiamo Paola e sono stata ricoverata alla fine del 2018 al 2' piano letto n.4. Ringrazio Alessandra, Mariarosa, Rita la siciliana, Jessica, George, Federica, le 2 Valentina, Imma, nonchè la mia fisioterapista Vanessa: professionale, competente e soprattutto umana. Grazie a lei oggi sono tornata alla mia vita, con tutte le difficoltà che essa comporta, ma in piedi. Un grazie anche alla capa Claudia, che mi ha assegnato lei. Grazie anche a Vera, Monica, Claudia e a tutto lo staff che abbraccio in toto. Un augurio di buona Pasqua e spero di venirvi a trovare presto!
Paola
Mi chiamo Paola e sono stata ricoverata alla fine del 2018 al 2' piano letto n.4. Ringrazio Alessandra, Mariarosa, Rita la siciliana, Jessica, George, Federica, le 2 Valentina, Imma, nonchè la mia fisioterapista Vanessa: professionale, competente e soprattutto umana. Grazie a lei oggi sono tornata alla mia vita, con tutte le difficoltà che essa comporta, ma in piedi. Un grazie anche alla capa Claudia, che mi ha assegnato lei. Grazie anche a Vera, Monica, Claudia e a tutto lo staff che abbraccio in toto. Un augurio di buona Pasqua e spero di venirvi a trovare presto!
Paola
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute