Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Risoluzione chirurgica di ernia extraforminale

Con viva soddisfazione, esprimo la mia più profonda gratitudine al prof. F. C. Tamburrelli, alla sua magnifica equipe ed al personale tutto dell'UOC di Chirurgia Vertebrale del Policlinico Universitario " A. Gemelli" di Roma ( Reparto di autentica eccellenza), per la professionalità, l'umanità e la massima disponibilità riservatemi durante la mia degenza nel citato ospedale. Infatti, nell'ultimo inverno, accusando dolori alla schiena, che mi stavano facendo perdere la sensibilità della gamba sinistra e mi avevano reso ormai zoppicante, assistendo per pura fortuna ad una trasmissione televisiva che trattava lo specifico argomento medico, arrivavo al prof. Tamburrelli, il quale dopo avermi visitata, non mi nascondeva una notevole gravità della mia sofferenza, diagnosticando una brutta ernia discale extraforminale. Al tempo stesso però mi infondeva tanta fiducia nella buona riuscita dell' intervento chirurgico che sarei andata ad affrontare,che io mi rasserenavo e mi dichiaravo immediatamente disponibile per l'operazione. Il 12 gennaio 2016, pertanto, venivo operata per "decompressione midollare prona, erniectomia e neurolisi L3_ L4 sinistra" e già da subito avvertivo un senso di benessere, venendo dimessa dopo soli tre giorni. La mia guarigione è stata totale e posso sicuramente affermare che ho ripreso a vivere normalmente.

Patologia trattata
Ernia discale extraforminale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine