Dettagli Recensione
Giorgia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Tutto TOP!
Ho partorito il 12 dicembre alla Clinica Santa Famiglia, è stato tutto curato nel dettaglio e nulla lasciato al caso. Ho un ricordo di quei giorni meraviglioso e il 90% lo devo alla Fantastica Ostetrica Yvonne.. Ragazzi credetemi: un Angelo, un amore nello svolgere il suo mestiere che trapela ogni singolo attimo. Sono stata veramente fortunata, mi ha messo tranquillitá e sicurezza, con lei mi sentivo a "Casa".. Non finiró mai di dirle "Grazie". E quel Grazie lo rivolgo anche ad ogni singolo componente dello staff, sempre pronto con un sorriso per farti vivere a meglio l'esperienza che sarà la più bella della tua vita.
Patologia trattata
Parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Che bello "sentirsi a casa" nel percorso più importante della vita!!
Anch'io sono stata assistita dall'ostetrica Yvonne e concordo pienamente. Un angelo pieno di passione per il suo lavoro.Grazie.
Ringrazio Giorgia e Sabrina di tutto il vostro calore ❤️ E vi rispondo che tanti nostri successi sono in gran parte merito di pazienti meravigliose come voi, che hanno collaborato e si sono fidate della nostra professionalità ❤️ Grazie di esistere, con infinito amore da Yvonne
Io ho partorito il 15 giugno e anch'io sono stata assistita dall'ostetrica Ivonne. La ringrazio ancora perché è stata fantastica e come lei tutto il resto dello staff. Grazie di cuore a tutti, un abbraccio.
Concordo pienamente con voi, Yvonne è veramente un angelo. Avevo fatto il corso pre-parto e avevo notato subito che era una persona speciale; ho avuto la fortuna di trovarla in clinica nel momento in cui la mia piccola è nata e, grazie ad Yvonne e a tutto lo staff, ho avuto un parto bellissimo che ricorderò per sempre come una splendida esperienza.
Grazie ancora Yvonne!
Grazie ancora Yvonne!
Concordo con voi! Yvonne è stata il mio angelo custode. Mia figlia ci ha messo un giorno e mezzo a venire al mondo e alla fine era entrata in sofferenza respiratoria e lo staff voleva farmi fare un cesareo, ma grazie al mio angelo che mi ha fatto fare una respirazione molto concentrata, la mia stupenda bambina è nata naturalmente!! Ora sono in attesa della seconda.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute