Dettagli Recensione
Endocrinologia
Da svariati anni per mia moglie prenoto visite di controllo endocrinologiche presso l'ospedale Valmontone Hospital e non ho mai accusato disservizi, nè sulle prenotazioni (tramite email e poi loro ti contattano telefonicamente ed anche in tempi brevi), nè sulla competenza (esperienze precedenti con il polo ospedaliero a Pisa). Quello che leggo nelle recensioni qui presenti per lo più negative, non le ho riscontrate. E' giusto comunque che chi trova disservizi o inadeguatezza e mala educazione, esprima il proprio disappunto per far migliorare il servizio. Spero solo che chi si è lamentato, sia un minimo fisiologico, sempre presente (purtroppo) nei servizi pubblici.
Abbiamo eseguito anche altre visite ed indagini mediche presso tale struttura, ma non abbiamo mai avuto problemi. L'unico problema è quell'odioso parcheggio a pagamento ove, in caso di ritardo sul ticket pagato, ti mollano un preavviso di violazione, senza permettere di fare una integrazione come in tutti i paesi civili. Ma questo è chiaramente un problema della miopia dell'amministrazione comunale che gestisce il parcheggio. Zero barrato dunque all'amministrazione comunale competente al territorio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute