Dettagli Recensione
PESSIMO SERVIZIO PRENOTAZIONI
Pessimo servizio di prenotazione, tanto presso gli sportelli del CUP quanto telefonico. Agli sportelli c'é una lunga attesa per sentirsi dire allo sportello che le prenotazioni sono chiuse fino ad un imprecisato nuovo avviso. Telefonicamente gli operatori hanno istruzioni di non fornire informazioni sulla disponibilità del servizio oculistico richiesto, se prima non vengono raccolte le informazioni sul paziente (domicilio, residenza, codice fiscale, recapito telefonico). Solo DOPO vengono date le stesse informazioni degli sportelli sull'indisponibilità del servizio!! Poiché si deve chiamare ripetutamente, il paziente perde inutilmente il tempo e la linea rimane inutilmente occupata nella inutile raccolta d'informazione. Di recente, quando é stato abilitato un nuovo numero telefonico per le prenotazioni, questo non é accessibile dagli abbonati a diversi gestori (nel mi caso Tiscali), dovendo telefonare dal cellulare con un costo addizionale per l'inutile tempo della comunicazione (vd. sopra)
DIFFICOLTA' NELLE PRENOTAZIONI (da due mesi non riesco a fare una prenotazione perchè non si accetta sino ad un imprecisato nuovo avviso)
Commenti
Come è possibile che una struttura così importante abbia solo un paio di numeri cui poter chiamare o addirittura un solo impiegato??? in tutto l'ospedale?? forse non poteva rispondere perchè era impegnato in qualche visita al pronto soccorso??? ditemi voi.... 07.01.2011
Le ISTITUZIONI PER LA TUTELA DEL CITTADINO e DIRITTI DEL MALATO DOVE SONO?
Prima di parlare con un opertaore devi almeno RICHIAMARE 4-5 VOLTE, trascorrono 2 min. dopo che ti avvisano di richiamare per traffico. TOT. SPESO: 12,55 € senza risultato.
Parlando finalmente con un operatore, scatta l'imbroglio con operatori che rispondono ben ammaestrati.
Ti iniziano a chiedere (con ben specificare la visita da effettuare) gli estremi, pensate sono cosi SCUPOLOSI che gli operatori ti ripetono tutto per filo e per segno, compreso il codice fiscale ripetuto lettera per lettera ogni lettera con iniziale delle citta', CHE BRAVIIIIII.
Alla Fine (sono TRASCORSI CIRCA 10-12 MINUTI COSTO circa DAI 12,00 ai 14,00 €) NON CI SONO POSTI, deve provare a RICHIAMARE LEI di tanto in tanto, se qualcuno disdice.
DA DENUNCIARE A STRISCIA LA NOTIZIA o LE IENE.
Altri contenuti interessanti su QSalute