Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

PESSIMO SERVIZIO PRENOTAZIONI

Pessimo servizio di prenotazione, tanto presso gli sportelli del CUP quanto telefonico. Agli sportelli c'é una lunga attesa per sentirsi dire allo sportello che le prenotazioni sono chiuse fino ad un imprecisato nuovo avviso. Telefonicamente gli operatori hanno istruzioni di non fornire informazioni sulla disponibilità del servizio oculistico richiesto, se prima non vengono raccolte le informazioni sul paziente (domicilio, residenza, codice fiscale, recapito telefonico). Solo DOPO vengono date le stesse informazioni degli sportelli sull'indisponibilità del servizio!! Poiché si deve chiamare ripetutamente, il paziente perde inutilmente il tempo e la linea rimane inutilmente occupata nella inutile raccolta d'informazione. Di recente, quando é stato abilitato un nuovo numero telefonico per le prenotazioni, questo non é accessibile dagli abbonati a diversi gestori (nel mi caso Tiscali), dovendo telefonare dal cellulare con un costo addizionale per l'inutile tempo della comunicazione (vd. sopra)

Patologia trattata
.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Patologia trattata
GLAUCOMA
Punti di forza
COMPETENZA DEL CENTRO GLAUCOMA 1, CHE SINO AD ORA HA TRATTATO EFFICACIEMENTE LA SPECIFICA PATOLOGIA.
Punti deboli
LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESAMI RICHIESTI SONO A PAGAMENTO.
DIFFICOLTA' NELLE PRENOTAZIONI (da due mesi non riesco a fare una prenotazione perchè non si accetta sino ad un imprecisato nuovo avviso)

Commenti

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Inviato da mario
07 Gennaio, 2011
cerco di contattare telefonicamente (da circa mezz'ora) i numeri riportati sui vari siti, tra cui quello ufficiale per sapere gli orari di ritiro reperti, ma a quanto pare chi dovrebbe rispondere o è a sciare, oppure si è preso una pausa (molto lunga - forse week end). dopo alcuni squilli (pagati ovviamente) qualcuno chiude la comunicazione, anche con la musichetta non va meglio, infatti, dopo aver ascoltato per qualche secondo la solita tiritera (pagando), la linea cade.
Come è possibile che una struttura così importante abbia solo un paio di numeri cui poter chiamare o addirittura un solo impiegato??? in tutto l'ospedale?? forse non poteva rispondere perchè era impegnato in qualche visita al pronto soccorso??? ditemi voi.... 07.01.2011
Inviato da giangiacomo poltronieri
12 Aprile, 2011
E' da DENUNCIA la tariffa per il nuovo numero CUP 892501 (1,20 € min.+15 cent scatto alla risposta) del S.CARLO Di Nancy.
Le ISTITUZIONI PER LA TUTELA DEL CITTADINO e DIRITTI DEL MALATO DOVE SONO?
Prima di parlare con un opertaore devi almeno RICHIAMARE 4-5 VOLTE, trascorrono 2 min. dopo che ti avvisano di richiamare per traffico. TOT. SPESO: 12,55 € senza risultato.
Parlando finalmente con un operatore, scatta l'imbroglio con operatori che rispondono ben ammaestrati.
Ti iniziano a chiedere (con ben specificare la visita da effettuare) gli estremi, pensate sono cosi SCUPOLOSI che gli operatori ti ripetono tutto per filo e per segno, compreso il codice fiscale ripetuto lettera per lettera ogni lettera con iniziale delle citta', CHE BRAVIIIIII.
Alla Fine (sono TRASCORSI CIRCA 10-12 MINUTI COSTO circa DAI 12,00 ai 14,00 €) NON CI SONO POSTI, deve provare a RICHIAMARE LEI di tanto in tanto, se qualcuno disdice.
DA DENUNCIARE A STRISCIA LA NOTIZIA o LE IENE.

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Inviato da Maria Teresa
09 Giugno, 2011
E' vero! Ed anche io sto tentando inutilmente di contattare l'ufficio prenotazione da tre ore: è sempre occupato oppure la linea cade dopo il segnale libero/a vuoto. Peccato, sarebbe una bella struttura... Maria Teresa
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Inviato da emilia
23 Novembre, 2011
E' vergognooooso sono due giorni che tento inutilmente di parlare con questi signori delle prenotazioni, per chiede semplicemente se è possibile aggiungere alla mia visita che ho domani un tampone. domani mi sentiro dire da questi che dovevo chiedere prima... ma quando, come, con chi parlareee!!! se non risponde nessuno. cattivissima gestione. peccato perchè è una bella struttura.
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