Ospedali e case di cura a Roma

Parto cesareo programmato

A causa di alcuni problemi derivati dal primo parto, capitolato con un cesareo d'urgenza al S.Camillo nel 2009, questa volta ho deciso di prevenire e prenotare l'intervento.
Il mio ginecologo si appoggia a più strutture su Roma, ma per comodità ho scelto villa Pia, ma se tornassi indietro sceglierei questa struttura un milione di volte.
Sono stata ricoverata alle 17.00 del giorno precedente all'intervento, ma dopo qualche ora ho iniziato il travaglio. Non sono mai stata mai lasciata sola, erano in continuo contatto con il ginecologo. Alle 12.30 del 24/3 sono entrata in sala operatoria e alle 13.12 è nata la mia meraviglia. Mentre mi facevano la spinale mi sono stati vicini, mi hanno subito messo la piccola vicino e mentre ricucivano l'hanno portata a mio marito.
Mi hanno portato la bimba dopo un paio d'ore e mi hanno aiutato ad attaccarla.
Non sto avendo problemi con l'allattamento, la prima notte non l'hanno portata per farmi riposare ed è arrivata affamatissima... Le notti successive era sempre famelica perché avevo chiesto che non le fosse dato glucosio.
La caposala Paola è sempre presente, meravigliosa! Micaela la puericultrice fantastica, Violeta l'ostetrica un'altra meraviglia! Grazie anche a tutte le altre di cui purtroppo non ricordo i nomi.
Grazie per averci trattate come persone e non come un numero.

Esito della cura
Guarigione totale
Parto cesareo programmato.
Assistenza alla mamma e soprattutto al neonato.
Pasti ottimi.
PERSONALE MOLTO PROFESSIONALE!
Costo elevato della camera privata, un vero peccato!