Dettagli Recensione
Primo soccorso pediatrico
Mi sono recata con il mio piccolino di due anni all'ambulatorio di primo soccorso per un broncospasmo nascosto dal battito del mio bambino. Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta sulla presenza o meno di tale broncospasmo, il pediatra sembrava essere un novellino che non ha mai avuto a che fare con un bambino che piange per fastidio... Ha addirittura urlato al bimbo "oh mi arrabbio", e ha intimato con un bel gesto della mano al nonno di portarlo fuori che la visita (quale?) era finita e che voleva solo parlare con me del pagamento e delle formalità... Di pediatri ne ho visti tanti, ma come questo mai... Non è assolutamente un ambulatorio di primo soccorso, e per giunta ti fanno anche pagare per una visita che in realtà non c'è stata: neanche la lastra ha eseguito e neanche le analisi del sangue... Solo così si può sapere se un broncospasmo nascosto è andato via o meno! Però si sono presi 40 euro per urlare a in faccia a un bimbo che piange sofferente... Se questo è il comportamento corretto di un pediatra... Se vi serve un punto di primo soccorso per bambini, lasciate perdere, molto meglio il Bambino Gesù a Roma, quantomeno fanno la visita e tutte le analisi del caso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute