Dettagli Recensione
Angela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento miopia
Sono stata operata di miopia- astigmatismo il 9-4-2014.
Avevo all'occhio destro e a quello sinistro una miopia a -6.50. All'ultima visita del 13-1-2015 è risultato che ho riacquistato 9/10. Sono soddisfattissima (per come stavo prima..), sono molto competenti, tutto l'equipe ed il dottor. Barigelli a dir poco fantastici. Non avrei mai immaginato di non portare più le lenti a contatto. Io consiglio l'intervento, anzi, farò seguire anche mio figlio, anche se per l'intervento dovrà ancora pazientare perchè ancora adolescente.
Ancora mille grazie, Angela
Patologia trattata
Miopia - astigmatismo.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Inutile ripetere quanto la competenza e la serietà dell'equipe del dr. Barigelli siano al top del top... Quello che vorrei rimarcare invece é il rapporto qualità/ prezzo: eccellente. La convenienza economica, infatti, di questi tempi non è assolutamente trascurabile se abbinata ad un'eccellenza. Il mio caso trattava una ipermetropia abbinata ad una presbiopia di circa 4 diottrie. Ora ormai non uso più occhiali nemmeno per leggere. Grazie dr. Barigelli.
Ciao, vorrei sapere come hai fatto a contattare direttamente il dott. Barigelli. Io vorrei farmi operare da lui! Mi puoi dare informazioni su come fare ?!!! Grazie, ci spero..
Adele
Adele
Telefona all'Oftalmico e prendi appuntamento per una visita, lui visita anche lì.
Per le visite e gli interventi dal dr. Marco Barigelli Calcari si fa prima ad andare allo studio di via Aurelia 565. Si può anche digitare sul motore di ricerca Google il nome e il cognome dell'oculista, oppure scrivere refrattiva o anche chirurgia refrattiva (Roma). Intervento rapido, non doloroso e meno costoso dell'ospedale oftalmico romano e di Rieti. Ancora grazie per l'intervento!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute