Ospedali e case di cura a Roma

Ginecologia e Ostetricia

Ci chiamiamo Marco e Lara e il giorno 26 Novembre 2014 abbiamo avuto la felicità di far nascere la nostra bimba in questa Clinica...
Per tutta la durata della maternità siamo stati seguiti dal Dott. De Vivo Bonaventura (ginecologo), con cui abbiamo instaurato subito un rapporto di amicizia e collaborazione.

Come detto, il 26 Novembre per problemini alla nascitura (cordone ombelicale intorno al collo), abbiamo optato per il Parto cesareo; la data è stata scelta in base alla turnazione ospedaliera del Dott. De Vivo e della sua equipe medica.
L'operazione è andata in modo perfetto, avendo la mia metà sofferenza di agofobia, pensavamo che epidurale e altre "punture" ci avrebbero creato non pochi problemini, invece la professionalità e l'esperienza dimostrata dalla Clinica ha fatto in modo che tutto filasse nel modo voluto.
Il pre-parto (ricoverata 24 ore prima) e il post parto sono andati alla perfezione, ottimo reparto veramente per il trattamento riservato a noi e alle altre pazienti.
Lo staff medico, le infermiere e tutto il personale del reparto sono disponibili, efficienti e particolarmente scrupolosi; ma una nota di merito particolare va alla dolcezza e preparazione delle meravigliose ostetriche, che ti seguono in ogni istante insegnandoti e coprendoti di ogni genere di consiglio.
Sarete seguite in ogni passo.
La consiglieremo ai nostri amici...
Concludo dicendo solamente:
Grazie Clinica Villa Pia.

Esito della cura
Guarigione totale
Parto Cesareo.
Professionalità, Cortesia e Pulizia.
Difficoltà di Parcheggio su Viale Ramazzini.