Dettagli Recensione
Personale completamente inefficiente
Quella che dovrebbe essere una clinica di eccellenza, in realtà è deficitaria nel servizio di assistenza e nel servizio di prenotazione. Ho telefonato Sabato 12 Luglio, chiamando l'apposito numero del servizio prenotazioni esami privati, allo scopo di prenotare una ecografia epato-biliare per mio marito.
La ragazza mi risponde: "la può fare anche domani"; "quindi fate esami anche di Domenica?" rispondo io. Mi dice "certo signora, domani può trovare il dottor Pellegrini, mi dica solo a che ora?". Fissiamo l'appuntamento per le 11.30. Mi spiega la preparazione da seguire: digiuno per almeno 8 ore e cena leggera.
Domenica 13 Luglio ci presentiamo all'appuntamento come da programma e un operatore del servizio accettazione, peraltro l'unico presente, mi guarda perplesso e mi informa che non c'erano medici disponibili per fare una ecografia e magari si erano dimenticati di avvertire, ma senza accennare a delle scuse.
Non si tratta di un episodio isolato. Mi era già capitato di richiedere informazioni su un esame particolare. Mi hanno detto di spedire via fax la prescrizione medica e che mi avrebbero ricontattato subito. Non ho mai ricevuto nessuna telefonata. Non c'è molto da aggiungere, credo che sia semplicemente una struttura inaffidabile almeno da questo punto di vista.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute