Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

RADIOLOGIA

In data 29-04-2014 sono stata a fare una risonanza alla colonna e sono stata trattata veramente con modi molto professionali da parte del personale, ma già sapevo di trovare un ottimo ambiente perchè alcuni giorni prima ero passata a vedere il tipo di macchinario usato per questo esame. Non nascondo che avevo una certa ansia, e avevo trovato un tecnico che molto gentilmente e professionalmente aveva dissipato ogni mio dubbio e perplessità. Lo ringrazio perchè se ho trovato il coraggio di affrontare questo esame, è proprio grazie alla sua gentilezza, preparazione nel saper rispondere alle mie domande e a darmi tutte le spiegazioni del caso; il tecnico si chiamava Fabio Gasbarri. Speravo molto di trovarlo il giorno dell'esame, ma non c'era, c'erano persone che comunque sono state molto gentili, ma l'ho rivisto al momento del ritiro dell'esame e si è pure ricordato di me!! L'ho ringraziato di persona. Fortunatamente ancora al giorno d'oggi esistono persone che sanno entrare in empatia con i pazienti e aiutarli anche a superare quei piccoli problemi che al momento sembrano grandi, come la paura di effettuare una risonanza.. Grazie Fabio!

Patologia trattata
RMN colonna in toto.
Punti di forza
tecnico di radiologia;
accoglienza e cura nei confronti del paziente.

Commenti

Per Ordine