Dettagli Recensione
Grazie dott. Hamid Golizadeh
A seguito di un check-up richiesto dal Dr. Hamid Golizadeh, è stato scoperto che sono affetto da carcinoma prostatico, malgrado il valore PSA fosse, secondo il mio medico di fiducia, al limite di norma e non dovevo preoccuparmi. Ma grazie al Dr. Hamid, che ha insistito ad effettuare altri accertamenti, è stato scoperto tale tumore in tempo, e successivamente effettuato l'intervento di prostatectomia radicale a cui mi sono sottoposto alcune settimane fa.
Desidero pubblicamente ringraziare il Dr. Golizadeh che mi ha
costantemente seguito nella fase pre e post operatoria. Il mio grazie di cuore va anche all'equipe chirurgica e al personale della Sanatrix per la professionalità e gentilezza dimostrate, ma un particolare riconoscimento al Dr. Hamid Golizadeh che mi è sempre stato vicino. Il suo è stato un supporto non solo clinico ma anche morale e psicologico, cosa che in momenti di difficoltà come quelli che ho vissuto rivestono un'importanza fondamentale. Ora che so di stare bene, ho di nuovo la voglia e l'entusiasmo di prima: grazie Prof. Hamid Golizadeh.
Grazie anche alla sua professionalità nel corso di una Colonscopia, eseguita sempre da lui stesso (ha insistito ad eseguirla malgrado io non avessi alcun sintomo), ha scoperto due polipi di natura displasica Tubulare (Pre cancro del colon) e ne ha effettuato l'asportazione contemporaneamente, salvandomi dalla sofferenza di un cancro del colon.. Grazie e grazie mille per tutto...
Dio Benedica la benedica.
Polipi intestinali.
Commenti
Carla C.
Altri contenuti interessanti su QSalute