Dettagli Recensione
Cisti sinoviale: odissea operazione
Operazione per una cisti tendinea. Il giorno dell'analisi di preospedalizzazione, senza alcun avviso o indicazione in merito, ho atteso invano per circa 2 ore e mezza il mio turno (dalle 6.00 alle 9.00 di mattina) nella sede dell'Isola tiberina, per poi venir a conoscenza del dislocamento in via Fulda in cui si eseguiva tale preospedalizzazione.. no comment... Servizi Zero.
Il giorno dell'operazione, in data 11/03/14, dopo le dimissioni, alle ore 19:30, vista la chiusura dei sportelli, mi sono trovato impossibilitato a prenotare la visita di controllo per mercoledì 19/03/14.
Ho quindi chiamato l'indomani il Cup per sentirmi rispondere che quel tipo di prenotazione (medicazione post operatoria) si può fare solo agli sportelli....
Abito dall'altra parte della città e sono impossibilitato, per via dell'operazione, a portare la macchina. Ad oggi 14/03/14 ancora non sono riuscito a prenotare, il CUP è spento.. non risponde nessuno....
Assistenza Zero, no 1...
Sconsiglio a tutti la struttura ospedaliera per la disinformazione e la sgarbatezza dello staff assistenziale.
Le donne delle pulizie sono fenomenali, un bel 3...
I medici saranno pure bravi, ma il resto fa sorridere in modo amaro...
CAMERE STAGNE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute