Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMA STRUTTURA, MA...

Intervento di asportazione diverticoli apparato digerente: il professore Vincenzo Ziparo opera con la sua consueta maestria, umanità e signorilità, circondato da professionisti eccellenti. Anche in occasione di grandi interventi riesce anche ad assicurare un adeguato trattamento del dolore post-operatorio, evitando complicanze postoperatorie. Cito soprattutto il dottore Marco La Torre, giovane rampollo di una famiglia di illustri professori della medicina addominale, già esperto della materia e capace di trasmettere sicurezza e fiducia al paziente.
Confermo poi la bontà della struttura, ossia delle sale operatorie recentemente ristrutturate e del personale medico, a volte di eccellenza (prof. Ziparo e sua equipe). L'assistenza infermieristica è ottima, anche se nella moltitudine di infermieri, provenienti da cooperative, puoi incappare in qualche elemento poco responsabile e preparato.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Asportazione diverticoli apparato digerente.
Punti di forza
Sale operatorie e terapia intensiva; personale medico spesso proveniente dall'Ospedale Sant'Andrea di Roma; personale infermieristico, rappresentato spesso da stranieri, sorprendentemente abbondante e paziente.
Possibilità per il paziente di essere assistito notte e giorno da parenti (con letto in stanza del paziente). Parcheggio interno, non molto esteso, ma prezioso in zona a rischio parcheggio.
Punti deboli
Per gli alti costi meglio non entrare se non in possesso di assicurazione che rimborsi interamente il ricovero e l'intervento chirurgico.
Gli infissi e l'arredamento delle camere dei pazienti avrebbero bisogno di una rapida ristrutturazione.
Dovrebbe essere maggiormente solerte la manutenzione sui condizionatori (anche se d'inverno le camere sono sufficientemente riscaldate "a pavimento").

Commenti

 
 
Per Ordine