Dettagli Recensione
PARTO NATURALE
Ho partorito anche io a Villa Pia ad aprile del 2013 e vi racconto la mia mia storia..
Premetto che non ho mai avuto problemi, una gravidanza fantastica e il parto a Villa Pia con epidurale è stato fantastico, sono stata coccolata e aiutata da Cristina, è stata una passeggiata, festa nella sala parto quando è nata la bimba.. Ringraziamo Dio, tutto è andato davvero bene.
Poi il mio Dottore va via lasciandomi nella mani del Dott. Nervi, che doveva solo aspettare l'uscita della placenta e controllarla ma, visto che andava di corsa poichè c'era il cambio turno, ha pensato bene di non controllare proprio nulla. Mi fanno tornare in camera, saluto alcuni parenti e mi comincio a sentire molto male e, grazie al tempismo e alla professionalità di Violetta, accorrono 2 straordinari medici (Starita e De Vivo) che capiscono subito la situazione: avevo un EMORRAGIA, non si poteva aspettare.... Chiamano d'urgenza il mio il Dott. Ingallina e mi portano in sala operatoria. Il colmo è che mi portano al secondo piano e di due sale operatore nessuna delle due era pulita, mi hanno fatto attendere in corsia e il Dott. Starita mi dava conforto mentre al volo ne pulivano una!!!! Mi sono fatta 10 giorni a villa pia per un parto.
In conclusione, se oggi ne posso parlare è un miracolo e la mia ripresa fisica dal giorno del parto l'ho avuto ad luglio, ben tre mesi dopo.
Non dò consigli...
Commenti
Io apprezzo tanto la verità, che serve a coloro che nel caso del bisogno proprio e dei familiari devono star lontano da strutture poco professionali a 360 gradi.
Altri contenuti interessanti su QSalute