Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Ortopedici eccellenti, scarsissima pulizia

Operata nel reparto di ortopedia della Dott. Di Cave, ho riscontrato buona professionalità e competenza nello staff medico durante l'intervento. Durante il periodo delle medicazioni in ambulatorio, alcuni medici si sono rivelati scortesi e scostanti, con poca voglia di spiegare l'iter da seguire nella convalescenza.
Un grave problema riscontrato, la pulizia nella stanza durante i giorni di degenza. Al nostro arrivo abbiamo dovuto pulire sedie e tavoli con residui di pasto e sporco. Nelle staffe del letto abbiamo rimosso residui di sangue di chissà' chi... L'inserviente con lo stesso straccio strofinava la corsia ed il nostro bagno, compreso il piatto doccia. Detergersi prima dell'intervento non è stato possibile. Ci siamo fatte portare detersivi e igienizzanti per pulire armadietti, comodini, letti, sanitari e pavimenti prima di essere operate. Avvertita la caporeparto del fatto.... non ci ha considerate. Terrorizza in un Ospedale la scarsissima igiene.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Alluce valgo.
Punti di forza
Chirurghi capaci.
Punti deboli
Pulizia e rapporti con i pazienti.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Direzione Sanitaria Ospedale Israelitico
16 Ottobre, 2013
Gentile sig.ra Monica,
prendiamo atto che la sua degenza presso il nostro Ospedale non sia stata in linea con le sue aspettative e teniamo in seria considerazione la sua segnalazione che, in assoluta franchezza, ci ha non poco sorpreso essendo certi che lo standard qualitativo della pulizia e dell’igiene dei Reparti in ospedale sia tra i migliori; abbiamo comunque avviato un’indagine interna per appurare quanto da Lei lamentato.

Ci preme tuttavia farLe presente che lo staff medico che ha effettuato l'intervento è lo stesso che segue il decorso post-operatorio. Proprio quello che lei ha segnalato per capacità e competenza.
La ringraziamo per la segnalazione perché è proprio dall'ascolto dei nostri pazienti che prendiamo spunto e forza per migliorare costantemente.

Le porgiamo i nostri più sentiti saluti.
La Direzione Sanitaria
1 risultati - visualizzati 1 - 1