Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento al reparto maternità

Il 23 luglio ho partorito la mia piccola Emma presso la casa di cura "Villa Pia" ed è stata un'esperienza magnifica, anche grazie a tutto il personale altamente qualificato che lavora lì! La fantastica ostetrica Cristina è stata con me dal primo minuto del travaglio fino all'istante del parto.. non potevo desiderare di meglio, mi sono sentita coccolata da tutte!! A lei va il mio ringraziamento più grande, perché è una persona ed un'ostetrica unica, una vera pietra miliare per la clinica. Non posso però dimenticarmi di Angela, di Francesca, di Serena, di Michela e di Violetta che, in assenza di Cristina, mi hanno coccolata come una sorella! Non posso dimenticarmi delle infermiere pediatriche, hanno coccolato e curato la mia bimba come fosse la loro, in particolare Linda ha una grazia ed una delicatezza davvero rare! Senza Michela poi non avrei mai potuto allattare, lei mi ha insegnato come fare ed è grazie a lei se ora riesco ancora ad attaccare la mia bimba al seno in modo corretto e confortevole! Ultimi, ma non meno importanti, i ginecologi tutti, in particolare non posso non dire grazie al dott. Natili, che ha fatto nascere Emma, ed al dott. Starita, che ha sopportato tutte le mie paranoie! Insomma, è stata un'esperienza davvero fantastica, è raro trovare nelle strutture sanitarie questo mix perfetto tra professionalità ed umanità come ho trovato nel reparto maternità di villa Pia. Mi sono sentita a casa! Io lo consiglio a tutti, se avessi un altro figlio tornerei lì a partorire. Grazie ancora a tutto il personale medico e non, e all'Ostetrica Cristina, la migliore del mondo!

Esito della cura
Guarigione totale
Parto.
Personale altamente qualificato e "umano". Pulizia impeccabile.