Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti Ostetricia

Spett.le Direzione sanitari "Casa di Cura Villa Pia", ringrazio di vero cuore tutte le persone che si sono prese cura della paziente e della neonata per il periodo di ricovero presso il Reparto di Ginecologia di Codesta struttura Sanitaria. Volevo parteciparVi la positiva esperienza vissuta e ringraziare tutti coloro, medici e paramedici, che con dedizione e professionalità, non disgiunte da un grande senso umano, si sono adoperati in maniera encomiabile all'assistenza quotidiana fornita ai miei cari, valore aggiunto che ha contribuito a dare lustro all'intero Staff.Ho il rammarico di non aver potuto ringraziare tutti di persona al momento del ritorno a casa, l'emozione del momento era davvero forte, ma auspico che possiate estendere questo mio pensiero a tutti.Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Serena Gemma, che oltre ad avermi suggerito la Vostra struttura, ha prestato assistenza durante le concitate fasi del travaglio e del parto. A Lei riconosco una indiscussa disponibilità ed un'altissima abnegazione al lavoro ed alla professione. Di fatto, nonostante la fruizione delle proprie ferie per l'inserimento dei figli a scuola, ha anteposto il dovere alla famiglia, adoperandosi senza soluzione di continuità, dalle 09.00 alle 4.00 del giorno dopo, ordinando tutte le fasi del parto con fermezza, competenza e responsabilità.
Con gratitudine e stima.
Dott. Luigi Zefferino