Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti Ostetricia

Spett.le Direzione sanitari "Casa di Cura Villa Pia", ringrazio di vero cuore tutte le persone che si sono prese cura della paziente e della neonata per il periodo di ricovero presso il Reparto di Ginecologia di Codesta struttura Sanitaria. Volevo parteciparVi la positiva esperienza vissuta e ringraziare tutti coloro, medici e paramedici, che con dedizione e professionalità, non disgiunte da un grande senso umano, si sono adoperati in maniera encomiabile all'assistenza quotidiana fornita ai miei cari, valore aggiunto che ha contribuito a dare lustro all'intero Staff.Ho il rammarico di non aver potuto ringraziare tutti di persona al momento del ritorno a casa, l'emozione del momento era davvero forte, ma auspico che possiate estendere questo mio pensiero a tutti.Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Serena Gemma, che oltre ad avermi suggerito la Vostra struttura, ha prestato assistenza durante le concitate fasi del travaglio e del parto. A Lei riconosco una indiscussa disponibilità ed un'altissima abnegazione al lavoro ed alla professione. Di fatto, nonostante la fruizione delle proprie ferie per l'inserimento dei figli a scuola, ha anteposto il dovere alla famiglia, adoperandosi senza soluzione di continuità, dalle 09.00 alle 4.00 del giorno dopo, ordinando tutte le fasi del parto con fermezza, competenza e responsabilità.
Con gratitudine e stima.
Dott. Luigi Zefferino

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
PARTO.

Commenti

 
 
Per Ordine