Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

STRUTTURA ECCELLENTE

CONOSCEVO GIà LA STRUTTURA PER UN PRECEDENTE RICOVERO DI MIA MADRE SEI ANNI FA. A LUGLIO SIAMO RITORNATI PER UNA RIACUTIZZAZIONE DELLA SUA PATOLOGIA RESPIRATORIA. LE CONDIZIONI DI MAMMA ERANO MOLTO GRAVI, MA POSSO AFFERMARE CON CONVINZIONE CHE MAI IN NESSUN ALTRO POSTO HA RICEVUTO UNA ASSISTENZA COMPLETA E A 360 GRADI COME QUI.
INIZIANDO DAL PRIMARIO E DAI MEDICI (TUTTI) CHE, OLTRE A CURARE MAMMA CON SCRUPOLO, SONO SEMPRE STATI PRESENTI IN QUALSIASI MOMENTO SIA PER LEI CHE CON ME, PER ILLUSTRARMI IL SUO STATO DI SALUTE ED INFORMARMI SULLA TERAPIA SOMMINISTRATA, GLI EFFETTI, LE SPERANZE O NON SPERANZE.
GLI INFERMIERI POI, SONO DA LODARE. LAVORANO SEMPRE CON IL SORRISO SULLE LABBRA. MAI UNA PAROLA CON TONO ALTERATO, MAI UN BATTIBECCO, ANZI, CON ALCUNI SEMBRAVA QUASI CHE TRATTASSERO MIA MADRE COME FOSSE LA LORO MAMMA.
I FISIOTERAPISTI, ANCHE LORO BRAVI, GENTILI, PAZIENTI, PREPARATI.
E LA LOGOPEDISTA, Sì, ANCHE LEI! QUANDO HO SENTITO PARLARE DI LOGOPEDISTA MI SON CHIESTA "PERCHè?"; POI HO CAPITO IL LAVORO CHE SVOLGE E CHE HA FATTO CON MAMMA.
INSOMMA: UN'ASSISTENZA COSì IO NON L'HO VISTA DA NESSUN'ALTRA PARTE.. E DIRE CHE DI OSPEDALI NE ABBIAMO GIRATI PARECCHI!!!

Patologia trattata
BPCO - REPARTO DI RIABILITAZIONE RESPIRATORIA.
Punti di forza
COMPETENZA E PROFESISONALITà SIA DEI MEDICI DEL REPARTO CHE DEGLI INFERMIERI E DEI FISIOTERAPISTI.

Commenti

 
 
Per Ordine