Dettagli Recensione
Giudizio urologia
Voglio esprimere i miei complimenti a tutti gli operatori del Reparto Urologia, dallo staff chirurgico agli operatori operatrici e medici di reparto. Si sa che quando le cose vanno bene sono tutti bravi, ma ho avuto veramente modo di apprezzare, per vari motivi, la competenza e la professionalità di questo operatori sanitari. Un plauso particolare, se mi è consentito, al personale infermieristico, sempre presente giorno e notte, pronti a rispondere velocemente ad ogni chiamata del paziente senza fare attendere e, spesso, anche quando erano impegnati/e in altre attività più necessarie ed anche quando, effettivamente, avrebbero potuto farne a meno. Oltretutto le ho viste intervenire con competenza, per risolvere un serio problema, in piena notte e cercando di fare meno rumore possibile. Sono state anche capaci con empatia e calma (c'è ne voleva veramente tanta) a far capire al paziente l'atteggiamento giusti da tenere per salvaguardarsi ed evitare di rischiare inutilmente Bravissime. Quando si è in ospedale, indipendentemente dall'età, si è persone fragili, questi
atteggiamenti che vanno ben oltre il professionale, servono e aiutino molto. Congratulazioni.
Giovanni Giorgione, stanza 319 dimesso il 12 cm.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute