Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Mi sono recata all'IDI per una visita privata dermatologica per controllare dei nei. Mi spoglio e la Dottoressa mi dice che ho dei nei da controllare (infatti ero lì proprio per quelli); mi fa rivestire e mi scrive i nei da rivedere consigliandomi un collega. Faccio presente che mi aspettavo proprio da lei un controllo esaustivo e non l'elenco dei nei per cui mi sono lì recata pagando €122. Chiedo di sottopormi ad una visita in epiluminescenza: cosa che che mi sarei aspettata da una struttura rinomata, in cui si lavora in team. La dottoressa fa una telefonata e mi dice che ciò che chiedo non è possibile e che dovrò tornare pagando un'ulteriore visita. Cercando di trovare un senso a questa visita chiedo di consigliarmi degli integratori per i capelli che sto perdendo per l'allattamento; la dottoressa mi prescrive un integratore e poiché ho notato della sciatteria durante tutta la visita le chiedo se sia compatibile con l'allattamento (ribadendo il concetto). Risposta: "Questo non glielo so dire, piuttosto smetta di allattare". La visita è durata complessivamente 10 minuti.
Non tornerò mai più.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute