Dettagli Recensione
Tunnel carpale e rizoartrosi
Conosco l’ortopedico dott. Fabio Favetti dal 2010, quando mio marito fu costretto a portarmi all’ospedale “Santo Spirito” a causa di una mia grave caduta a terra con relativa rottura del braccio sinistro.
Il dottor Favetti fu molto abile nell’esaminarmi e non mi operò perché la frattura era composta e facilmente riconducibile ad una soluzione veloce con il tutore consigliatomi.
Da allora il dottore fu sempre la mia guida. Dopo varie volte, nell’ottobre 2024 mi recai dal dott. Favetti per un forte dolore alla mano sinistra. Dopo la visita mi spiegò la necessità di un intervento al tunnel carpale e rizoartrosi. Gli chiesi se poteva essere lui ad operarmi ed il dottore accettò volentieri, consigliandomi per l’intervento l’ospedale “Rome American Hospital” (RAH). Fin dal primo momento il RAH si presentò ai miei occhi come una struttura eccellente con un personale di grande valore nell’insieme dei medici e degli infermieri, negli efficienti impiegati ed inoltre nelle numerose ed abili persone addette allo svolgimento dei vari servizi indispensabili.
Il 19/11/2024 fui operata in anestesia totale dal dott. Favetti e da un gruppo del personale medico-infermieristico del RAH.
Portai una ingessatura fino al 6 dicembre, quando il dottore me la tolse nel RAH per sostituirla con un tutore, che presto non fu più necessario.
Grazie di cuore, dott.Favetti e complimenti al RAH!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute