Dettagli Recensione
Pessima esperienza
Vado da loro perché non riesco a fare pipì da solo, stavo esplodendo, mi fanno aspettare 30 minuti, mi mettono il catetere e non riescono a metterlo, fanno 13 tentativi uccidendomi di dolore l'uretra, arrivano urologi che mi mettono catetere rigido, mi ricoverano però a gastroenterologia nulla a che vedere col mio problema e mi fanno colonscopia, io non urino e loro mi fanno colonscopia, a loro dire poteva essere una causa per poi dirmi che lì non hanno nulla per indagare il mio problema ma mi ricoverano per 7 giorni in cui non guarisco e anzi ora mi trovo dolori al colon che non avevo dato il mio colon è sensibile e la colonscopia è un'indagine dolorosa anche con anestesia ho sofferto e l'aria non è uscita del tutto per giorni, in più il catetere messomi si è spostato due volte, mi hanno preso in giro in reparto, ci sono testimoni i miei familiari di me che vado da solo a un altro reparto per chiedere aiuto e dopo mi sistemano sto catetere che non credevano era mal posizionato, poi mi fanno rn cervello, io posso capire che la vescica è controllata dal cervello però prima uno dovrebbe quanto meno osservare la zona del problema e poi solo dopo analizzare altre possibili cause, loro hanno fatto di tutto tranne aiutarmi, poi mi dimettono da un momento all'altro senza darmi i referti che devo prendere a pagamento a parte. Il giorno dopo mi ricoverano di nuovo in un ospedale vero dove spero risolverò.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute