Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Esperienza per riabilitazione

Sono stata in riabilitazione presso questa struttura per una protesi d'anca su un arto con esiti di poliomielite. La struttura si presenta come un bel villino ma richiede una qualche ristrutturazione, le stanze sono piccole e il cibo non è fantastico, anche se si cerca di venire incontro alle varie esigenze alimentari. Tutto questo viene ampiamente cancellato dalla premura del personale a partire dai medici, dall'assistente sociale, dagli infermieri e il personale tutto. Un grazie con affetto a Lucia, una infermiera con grande professionalità per la cortesia e la cura che rivolge ai pazienti. Grazie agli operatori Sonia e Mauro che con gentilezza e un sorriso mi hanno reso più leggera la permanenza in clinica. L'eccellenza della struttura sono i fisioterapisti, un grazie speciale a Carlo e Tarik, che mi hanno avuto in carico e che si sono presi cura di me e mi hanno dato grande fiducia sulle mie potenzialità di recupero. Li ho sentiti amici e non li scorderò. Grazie a Laura e Rosaria che hanno smistato le mie visite e hanno avuto sempre un sorriso, una parola gentile e si sono rese disponibili per ogni necessità.
Grazie ancora a tutti

Patologia trattata
Riabilitazione dopo protesi d'anca
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine