Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

1.0

Sbaglio di nome e ancora nulla sull'esito

In seguito ad un problema che ho avuto, ho deciso di fare una visita avvalendomi di un pacchetto ginecologico (visita + ecografia + pap test) per avere una risposta nel più breve tempo possibile. Purtroppo mi trovo in difficoltà economica per avere perso il lavoro ma dato il costo degli esami contenuto rispetto altri centri o cliniche ho preferito farlo tempestivamente per rassicurarmi e non aspettare troppo tempo. A distanza di quasi un mese ho telefonato per sapere se le risposte fossero pronte e niente... hanno scambiato i nomi o comunque il mio referto non si trova nel senso che "in quel giorno hanno fatto lo stesso pacchetto ad una certa signora x e devono sistemare lo sbaglio e devo aspettare che cambino il nome e mi faranno sapere"... sono passati altri giorni e non so ancora nulla, ma poi cosa c'è da sistemare? Ci vuole tanto a cambiare un nome? E soprattutto ma chi si fida adesso che il referto sia il mio o dell'altra persona? Non devono succedere queste cose, tantomeno che sono esami a pagamento che io, ripeto, ho fatto per avere gli esiti nel minor tempo possibile, nonostante non avessi la possibilità! Mah.

Patologia trattata
pap test
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine