Dettagli Recensione
Plasmaresezione transuterale della prostata (TURP)
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine nei confronti dell'Ospedale Regina Apostolorum, una struttura che si è rivelata un’eccellenza sotto ogni punto di vista. Fin dal mio ingresso, sono stato accolto con cortesia e attenzione, trovando un ambiente sereno e ben organizzato.
Un ringraziamento speciale va al Prof. Roberto Giulianelli e alla sua straordinaria equipe. La loro competenza, unita a una grande umanità, mi ha fatto sentire in mani sicure sin dal primo momento. Il dottore non solo si è dimostrato un professionista di altissimo livello, ma anche una persona empatica, attenta e sempre disponibile a rispondere a ogni mia domanda con chiarezza e rassicurazione.
L’intervento è stato eseguito con grande precisione, e il decorso post-operatorio è stato seguito con un’assistenza impeccabile. Infermieri e personale sanitario sono stati eccezionali: sempre presenti, gentili e pronti a prendersi cura di ogni dettaglio per garantire il mio benessere.
Non posso che consigliare questa struttura a chiunque abbia bisogno di cure mediche di alto livello. Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute