Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Plasmaresezione transuterale della prostata (TURP)

Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine nei confronti dell'Ospedale Regina Apostolorum, una struttura che si è rivelata un’eccellenza sotto ogni punto di vista. Fin dal mio ingresso, sono stato accolto con cortesia e attenzione, trovando un ambiente sereno e ben organizzato.

Un ringraziamento speciale va al Prof. Roberto Giulianelli e alla sua straordinaria equipe. La loro competenza, unita a una grande umanità, mi ha fatto sentire in mani sicure sin dal primo momento. Il dottore non solo si è dimostrato un professionista di altissimo livello, ma anche una persona empatica, attenta e sempre disponibile a rispondere a ogni mia domanda con chiarezza e rassicurazione.

L’intervento è stato eseguito con grande precisione, e il decorso post-operatorio è stato seguito con un’assistenza impeccabile. Infermieri e personale sanitario sono stati eccezionali: sempre presenti, gentili e pronti a prendersi cura di ogni dettaglio per garantire il mio benessere.

Non posso che consigliare questa struttura a chiunque abbia bisogno di cure mediche di alto livello. Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per me.

Patologia trattata
Severa ostruzione da ipertrofia prostatica
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine