Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Esperienza da dimenticare

Intervento convenzionato con il SSN fissato per ottobre 2024 (da giugno). Tutti gli esami ematici ed ecg fatti privatamente. Visita con anestesista presso la clinica che non mi ha chiesto nemmeno se assumo farmaci o ho altre malattie (durata della visita 3 minuti). Il giorno dell'intervento vengo a scoprire che la stanza post intervento (obbligatoria) è a pagamento e che prima dell'intervento dovevo aver fatto un tampone Covid negativo, per cui me lo hanno fatto nella struttura ovviamente sempre a pagamento (se fossi risultata per assurdo positiva me ne dovevo tornare a casa). L'anestesista della sala operatoria mi ha urlato contro, le infermiere di turno prive di qualsiasi forma di empatia e gentilezza, oltre che una di loro dopo avergli detto che il mio sarebbe stato un intervento "semplice" e a detta del medico dopo 2 ore sarei tornata a casa mi ha risposto con acidità "non lo puoi sapere!", come se ci fossi potuta rimanere sotto ai ferri. Ad oggi, a distanza di 3 mesi, dopo aver fatto richiesta della cartella clinica, con regolare bonifico e dopo i 30 giorni lavorativi richiesti dalla struttura, ancora non mi è pervenuta alcuna notizia riguardo la suddetta, nonché riguardo il mio referto istologico (per cui dopo 3 mesi ancora non so se ho un problema di salute o meno). La direzione sanitaria, dopo diversi solleciti, ancora non mi degna di una risposta. Complimenti a tutto lo staff per avere mantenuto con costanza e arroganza tutta questa negligenza! Allucinante per una clinica che si fa ben pagare per non svolgere il lavoro come dovrebbe essere svolto. Nemmeno in una struttura pubblica ho mai trovato una situazione simile (uniche persone che si salvano in tutta questa storia sono i barellisti e un addetto alla reception).

Patologia trattata
Intervento ginecologico
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine