Dettagli Recensione
Una ottima struttura
Mi spiace constatare come le persone, invece di commentare le qualifiche professionali, la competenza di chi ci mette le mani addosso, la preparazione e la professionalità dei dottori che lavorano presso questa struttura, commentino la maleducazione delle segretarie (dove ci sia ovviamente), i costi delle prestazioni, nonchè addirittura le file.
Questa struttura è ottima e, se non vi importa la simpatia del personale bensì la loro competenza e bravura, andateci tranquillamente, vi sapranno certamente aiutare nelle vostre problematiche. Se volete andare a mangiare una pizza invece, recatevi nel bar della clinica, così vi fate 4 risate coi baristi. Mi spiace ma prima di dare 2 ad una clinica di dottori bravi come loro perchè la segretaria è antipatica, pensateci, perchè magari chi ha bisogno di un aiuto e cerca un'opinione su internet può essere deviato da questi stupidi commenti e finire in pessime mani. Ci sono stata io, mia sorella e mio marito e siamo ancora in cura da loro, e nessuno prima di loro aveva capito le nostre problematiche indirizzandoci verso la giusta via.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute