Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

2.3
Competenza 

4.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Personale ambulatorio disorganizzato

Causa di 2 eventi di svenimento di mia figlia 13 anni, abbiamo fatto approfondimenti prima con cardiologo privato, poi con Ospedale Bambino Gesù come richiesto dalla pediatra.
L'ambulatorio cardiologico, dopo aver fatto gli esami previsti messo holter, ed in tale occasione abbiamo concordato con la dottoressa che per la riconsegna dell'apparecchio, vista la distanza, sarei venuto più tardi rispetto all'orario riportato sui documenti (7.30).
L'ambulatorio non ha un servizio di accoglienza per chi non ha numero, pertanto sono dovuto entrare chiedendo permesso, in un momento in cui nella sala di aspetto c'erano pochi pazienti (un paio), quando il giorno precedente ce ne stavano almeno il triplo.
Ho trovato una dottoressa che sorseggiava un the, che con tono piuttosto sgarbato mi ha detto di aspettare fuori perché avrebbero chiamato loro, dopo circa 20 minuti mi ha rimproverato per l'orario senza darmi modo di ribattere sugli accordi del giorno prima.
È rientrata nell'ambulatorio dicendo con aria di sfida "dovrò attendere".
Sono passati altri 50 minuti e nel frattempo sono arrivati altri pazienti con numero.
Nessuno pretende di azzerare i tempi, ma la cortesia ed i modi educati sì.

Patologia trattata
Verifiche in corso
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine